KEY BEAUTY CONSULTING

Un’equipe di professionisti del settore beauty specializzati nella vendita con un obiettivo principale: il sell-out del prodotto all’interno di profumerie, farmacie, centri commerciali tramite una rete di truccatori, parrucchieri, estetiste, consulenti d’immagine, formatori e hostess. L’attività è rivolta al raggiungimento di target ben definiti dai clienti in fase di progettazione ed è coadiuvata da uno staff di oltre 500 professionisti che coprono tutto il territorio nazionale.

Tutte le operazioni sono gestite dall’head quarter situato nel cuore di Milano, che si occupa di coordinare i collaboratori garantendo un puntuale e veloce report giornaliero del venduto e di monitorare l’andamento del sell-out in ogni singolo punto vendita, intervenendo dove necessario. Fanno parte del team infatti professionisti, con grande esperienza nel settore delle vendite di prodotti cosmetici con specifiche skills : propositività, determinazione e soprattutto conoscenza delle tecniche di vendita e di tutte le fasi che condizionano il processo d’acquisto.

 

.

La presenza dei collaboratori su tutto il territorio nazionale,  garantisce una forte economia di scala improntata a ridurre il più possibile i costi di trasferta che rappresentano una voce importante nell’organizzazione e nel budget di un evento.

A completamento dei servizi offerti il brand garantisce la fornitura di allestimenti sull’intero territorio nazionale, come per esempio le make up station fisse o portatili a noleggio, per garantire un supporto dell’evento a 360°

Inoltre, avvalendosi della collaborazione di un proprio team creativo, KBC realizza eventi su misura, creando contenuti digitali e grafici ad hoc, campagne pubblicitarie, visual e progetti social.

Tutta la logistica è gestita internamente per ridurre al minimo gli eventuali imprevisti generati da consegne tardive da parte dei corrieri.

KBC opera al fine di ridurre la gestione della complessità aziendale, semplificando i processi di acquisizione, pianificazione e coordinamento, in modo da fornire un unico riferimento per la gestione del progetto.

Translate »